Mouse roventi

Accade l'impensabile: Homer e Marge Simpson si separano legalmente

La stagione 27 dei Simpson promette colpi di scena più grandi della (temporanea) morte di Bart. Homer e Marge avranno un litigio che potrebbe cambiare tutto.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il matrimonio tra Homer e Marge avrà qualche problema nella stagione 27 dei SImpson

La stagione 27 dei Simpson è quella che potrebbe cambiare tutto per la famiglia più gialla d'America.

In una recente intervista a Variety, il produttore esecutivo Al Jean ha rivelato una dura verità su Homer e Marge. La coppia andrà incontro a seri problemi matrimoniali.

Leggi i dettagli sull'episodio.

La stagione 27 dei Simpson promette malcontenti nel matrimonio di Homer e Marge

Nella première della stagione, a Homer verrà diagnosticata la narcolessia.
La sua condizione comincerà a creare problemi tra lui e Marge, tanto che alla fine la coppia deciderà addirittura di separarsi, legalmente questa volta.

Proprio così: i due si lasceranno e Homer s'innamorerà di un'altra donna. A catturare il suo cuore sarà una farmacista doppiata da Lena Dunham, Candice.

Al momento non è ben chiaro se la separazione sarà permanente oppure durerà solo qualche episodio, ma già a gennaio Al Jean aveva detto che le cose non saranno semplici come al solito:

Vogliamo guardare in modo serio a cosa significhi essere il Signor e la Signora Simpson. [...] Per chi è stanco dei soliti episodi sulle crisi matrimoniali, questa volta andrà in una maniera del tutto diversa.

Insomma: per ora possiamo essere certi che l'unica cosa temporanea nei Simpson sarà la morte di Bart.

Come sappiamo, il giovane Simpson troverà la sua episodica fine nello Special di Halloween per mano della sua nemesi: Telespalla Bob.

Homer s'innamorerà della farmacista Candice, doppiata da Lena Dunham

Tra le altre storie in serbo per questa stagione ci sono il grande ritorno di Spider-Pig, l'amicizia tra Lisa e una senzatetto dalle grandi doti canore (doppiata da Kate McKinnon e Natalie Maines) e un episodio ispirato a Boyhood. 

Quest'ultimo seguirà Bart tramite una serie di flashback e flashforward riguardo alla sua vita. Il che sembra doveroso, visto cosa gli accadrà in autunno.

Tornando a Homer e Marge, noi possiamo sperare che tutto si risolva con un "Homer, guardami nelle palle!" come è già successo in passato.

Homer e Marge si rimettono insieme guardandosi nelle palle

Se il colpo di scena dovesse esserci davvero tu come la prenderesti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV