Mouse roventi

Heroes Reborn, ecco le prime foto ufficiali della nuova mini-serie

Sono state rilasciate delle nuove foto ufficiali di Heroes Reborn, ovvero il sequel della serie datata 2006 della NBC. Eccole con le ultime novità.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jack Coleman in Heroes Reborn

La NBC ha svelato alcune foto ufficiali di Heroes Reborn, la nuova mini-serie di 13 episodi che si ricongiungerà con gli avvenimenti visti nella prima stagione andata in onda nel 2006.
Nei tre scatti vediamo Jack Coleman nel ruolo ben noto di Noah Bennet e le nuove entrate Zachary Levi e Kiki Sukezane.

Il primo interpreterà Luke Collins, mentre la seconda sarà Miko Otomo. Di loro sappiamo solo i nomi e nient'altro: saranno dei personaggi con qualche potere? Saranno buoni o no?
Miko, però, ha in mano la katana di Takezo Kensei, quindi...

Noah Bennet in Heroes Reborn

Zachary Levi in Heroes Reborn

Miko Otomo in Heroes Reborn

Oltre a queste (poche) novità, la NBC ha rivelato anche quando la nuova serie andrà in onda. Per Heroes Reborn la scelta è caduta su quest'autunno, i giovedì sera alle 20.00. Come slot temporale sembra azzeccato, visto che gli episodi saranno trasmessi prima di The Blacklist, ovvero la serie più vista del network.

Heroes Reborn riprenderà gli eventi principali di Heroes ma il cast sarà quasi tutto nuovo. Ci saranno il già citato Colman, assieme a Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jimmy Jean-Louis (l'Haitiano), per il resto vedremo dei nuovi "eroi".
Fra essi ci saranno Zachary Levi, Robbie Kay, Judith Shekoni, Danika Yarosh, Henry Zebrowski, Rya Kihlstedt, Kiki Sukezane, Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince.

Quando arriverà in Italia Heroes Reborn? Non lo sappiamo ancora ma vi terremo aggiornati.
Intanto rigustiamoci il trailer della serie:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV