Mouse roventi

Herbert Ballerina è una Testa di Calcio in Brasile

Herbert Ballerina vola in Brasile e si trasforma in conduttore/ inviato per MTV per la trasmissione "Testa di Calcio". Seguirà e commenterà i Mondiali a modo suo.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Herbert Ballerina sarà il conduttore di Testa di Calcio, programma girato durante i mondiali

Il nostro Herbert Ballerina ha deciso di abbandonare, momentaneamente, eh (non vi preoccupate) l'Italia per volare a San Paolo, in Brasile.

Il motivo di questo viaggio? Bhe, fra un mesetto, più precisamente il 12 giugno 2014, partiranno i tanti amati/odiati Mondiali di calcio ed MTV ha scelto Herbert come suo inviato speciale per il nuovo programma Testa Di Calcio!

GUARDA ANCHE: Lo psicologo della mutua - Il ciccione

Il nostro eroe viaggerà parecchio e si godrà le terre brasiliane da nord a sud passando dalle favelas ai posti più chic e moderni del Paese.

Il viaggio di Herbert verrà riassunto in 6 puntate cariche di emozioni, pathos, panorami spettacolari e storie che ci lasceranno a bocca aperta!

Herbert Ballerina nel promo di Testa di Calcio

In bocca al lupo al nostro Ballerina preferito e, se anche voi lo amate almeno un decimo di quanto lo adoriamo noi, non perdetevi questo innovativo e freschissimo programma!

(se poi ti piace anche il pallone, beh, quello è un valore aggiunto e siamo certi che, in compagnia o tutto solo e godurioso, ti attaccherai allo schermo del televisore a gustarti Testa di Calcio).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV