Mouse roventi

La nuova storia di Harry Potter sarà ambientata 19 anni nel futuro!

La saga di Harry Potter si arricchisce di un ottavo capitolo. The Cursed Child sarà ambientato 19 anni nel futuro e avrà come protagonista il giovane Albus Severus.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Potter and The Cursed Child, la nuova storia di Harry Potter

Bestseller, fenomeno cinematografico... e ora anche spettacolo teatrale. La saga di Harry Potter si espande con Harry Potter and The Cursed Child, un'opera in due parti che debutterà nell'estate del 2016.

Come sappiamo, la storia sarà scritta da J.K. Rowling insieme a Jack Thorne e diretta da John Tiffany e servirà a svelare nuovi particolari sul mondo creato dall'autrice.

Harry Potter and the Cursed Child sarà Harry Potter 8

Dopo qualche settimana di attesa, il sito Pottermore ha finalmente svelato una prima locandina e la sinossi ufficiale della rappresentazione.
Come preannunciato, la storia non sarà affatto un prequel; al contrario: vedremo Harry Potter ben 19 anni nel futuro!

Era sempre stato difficile essere Harry Potter, e ora che è un impiegato del Ministero della Magia sovraccarico di lavoro, un marito e il padre di tre studenti delle medie le cose non sono più semplici.

Mentre Harry fa i conti col passato e si rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus fa i conti con il peso dell'eredità di famiglia che non ha mai voluto. Mentre presente e futuro si fondono in modo inquietante, padre e figlio devono scoprire la scomoda verità: a volte l'oscurità proviene da posti inaspettati.

Harry Potter and the Cursed Child, in definitiva, sarà l'ottava parte della storia di Harry - e la prima ad essere messa in scena in teatro.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono già in vendita: affrettati a prenotare su HarryPotterPlay.com se vuoi essere sicuro di assistere alla rappresentazione!

 possibile prenotare i biglietti sul sito 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV