Mouse roventi

Hannibal fatica a trovare una nuova casa: Amazon e Netflix lo rifiutano

Netflix e Amazon non sono interessate ad Hannibal: lo show è ancora senza una casa dopo la cancellazione da parte di NBC. Ma Bryan Fuller non perde le speranze.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hannibal si fermerà alla terza stagione?

Niente da fare: nonostante il supporto dei fan, è ancora una nuova porta in faccia per Hannibal.

Il creatore della serie, Bryan Fuller, ha annunciato ufficialmente che sia Neflix che Amazon non sono interessate a ospitarlo.

La serie è alla ricerca di una nuova casa dopo la cancellazione annunciata da NBC, che ha nutrito lo show per tre stagioni, l'ultima delle quali attualmente in corso.

Hannibal è sempre stato a rischio, ma la sentenza è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Immediata la reazione dei fan, che hanno lanciato la campagna #SaveHannibal e bombardato Amazon e Netflix di richieste per salvare la produzione.

Per ora è ancora un niente di fatto, ma Fuller ancora non dispera: sta valutando altre opzioni insieme alla sua squadra. C'è chi ipotizza queste opzioni potrebbero riguardare Hulu o Yahoo, ma per ora non c'è nulla di certo.

Anzi, una cosa è chiara: gli attori protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelsen sono stati liberati dai loro contratti. Entrambi possono accettare altre offerte per serie televisive e film diversi, se dovessero arrivare. E di sicuro ne arriveranno, complicando ulteriormente la lotta di Hannibal per sopravvivere.

Fuller, comunque, non perde le speranze e continua a sostenere che la possibilità di un ritorno è 50 e 50 - magari in un formato più breve.

Ce la farà davvero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV