Mouse roventi

Il premio Oscar Halle Berry entra nel cast di Kingsman 2

L'attrice afro-americana Halle Berry raggiunge i colleghi Julianne Moore e Taron Egertons nell'attesissimo sequel del film Kingsman per la regia di Matthew Vaughn.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Halle Berry è stata scelta per interpretare il capo della CIA in Kigsman 2

L'attrice premio Oscar Halle Berry è in trattative per entrare nel cast del sequel di Kingsman di Matthew Vaughn.

Infatti, secondo quanto riporta Variety, il cast del film si arricchisce di un'altra testa di serie dopo aver ingaggiato Julianne Moore nella parte del villain.

In particolare, la Berry dovrebbe firmare anche il contratto del terzo capitolo che sarà diretto dallo stesso regista. Di conseguenza, il suo personaggio avrà uno sviluppo continuativo nell'arco dei due film.

Halle Berry raggiunge Taron Egertons e Julianne Moore nel cast di Kingsman 2

Per l'attrice, partecipare ai due sequel di Kingsman è una straordinaria occasione dopo aver collezionato una serie di flop e interpretazioni imbarazzanti come in Catwoman e in Comic Movie, laddove le sue performance sono state spesso criticate.

La sua ultima apparizione risale al 2014 nel settimo capitolo dei film sugli X-Men, dal titolo X-Men-Giorni di un futuro passato.

Per quanto riguarda il sequel di Kingsman - Secret Servicek, che aveva come protagonista Colin Firth, quello che si sa è che la trama sarà incentrata sul giovane Taron Egerton.

Halle Berry si unisce a Taron Egertons nel cast del sequel di Kingsman

Ormai Eggsy ha superato a pieni voti il programma di addestramento nel quale lo aveva inserito l'agente Harry Hart.

Di conseguenza, il giovane sembra essere più che pronto ad affrontare i diabolici piani che vorrebbe attuare il personaggio interpretato da Julianne Moore.

In siffatto contesto si inserisce il personaggio di Halle Berry che cerca di capire come sia riuscito Eggsy a mettere al tappeto un criminale come Samuel L. Jackson, villain del primo capitolo.

Così, a metà tra ironia e action movie, si snoda la vicenda principale che vede Taron Egerton mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi nel film precedente.

Il primo dei due sequel previsti di Kingsman uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno 2017, mentre in Italia bisognerà aspettare l'inizio del 2018.

Io non vedo l'ora di vedere Halle Berry all'azione, e tu? Secondo te sarà a suo agio nei panni del capo della CIA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV