Mouse roventi

Guillermo del Toro è al lavoro su un progetto segreto

Il regista Guillermo del Toro è al lavoro su una storia originale. Il suo progetto segreto è descritto come un incrocio tra Wall-E e Splash.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il regista Guillermo del Toro

Guillermo del Toro ha qualcosa di nuovo in preparazione.

The Tracking Board ha scoperto che il regista è al lavoro su un progetto segreto per Fox Searchlight. Di cosa di tratterà? Per ora tutto è ancora avvolto nel mistero, ma due cose le sappiamo già.

Punto primo: la storia sarà del tutto originale, e non un adattamento, un remake o sequel di un film già esistente. Il che è un buon segno, vista soprattutto la potenza immaginativa del regista.
Del Toro si occuperà anche della stesura del copione. Per ora, la storia è stata descritta come un incrocio tra Wall-E e Splash (Una Sirena a Manhattan): un mix decisamente inusuale, ma che suggerisce che il film (se di questo si tratterà) sarà rivolto a un pubblico giovane.

Il progetto non ha ancora una data di uscita, ma potrebbe aver bisogno di qualche tempo per diventare realtà.
Dopo il suo Crimson Peak con Tom Hiddleston, Del Toro tornerà nel mondo dei kaiju con Pacific Rim: Maelstrom e dovrebbe proseguire col suo adattamento di Pinocchio.
Se le cose andranno per il meglio, anche Hellboy 3 potrebbe essere all'orizzonte per concludere la trilogia dell'eroe Dark Horse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV