Mouse roventi

Guardiani della Galassia Vol.3 inaugurerà il Marvel Cosmic Universe!

In una recente intervista, il regista James Gunn ha rivelato che Guardiani della Galassia Vol.3 darà inizio al Marvel Cosmic Universe, una nuova fase per i cinecomics Marvel.
Il regista James Gunn in posa con un procione.

In una recente intervista offerta ad IGN, il regista James Gunn ha commentato l'inaugurazione di una nuova attrazione al Disneyland California dedicata ai suoi Guardiani della Galassia (l'attrazione consiste nell'aiutare Rocket a salvare i suoi amici dal Collezionista, ndr.), e le sue impressioni nel lavorare a questa trilogia di cinecomics.

Dirigo film da 22 anni. Quando mi hanno proposto di girare Guardiani della Galassia mi hanno detto: "Da qui a cinque anni ne parleranno tutti", ed io: "Cosa!?" e mi sono divertito tantissimo alla regia. È stata l'occasione di iniziare da zero, di partire da un soggetto di cui non conoscevo nulla, di prendere spunto da delle immagini, dei fumetti.

[...] Mentre giravamo Guardiani della Galassia Vol.2, partì l'idea di costruire un'attrazione a tema. Potrei definirmi un "consulente artistico". 

Alla fine, Gunn ha rilasciato la dichiarazione forse più importante dell'intera intervista. Ha rivelato, infatti, che Guardiani della Galassia Vol.3 coinciderà con l'inizio di una nuova fase dei cinecomics Marvel, il Marvel Cosmic Universe.

Guardiani della Galassia Vol.3 sarà la fine di una trilogia, ma anche un punto di partenza per nuove storie. Sarà l'inizio del Marvel Cosmic Universe. È già qualcosa a cui sto lavorando.

Nel frattempo, per chi volesse fare un viaggio oltreoceano, Guardiani della Galassia - Missione: Evasione è già aperto al pubblico al Disneyland California.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV