Mouse roventi

Guardiani Della Galassia 2: confermato nel cast Sylvester Stallone?

Sylvester Stallone dovrebbe recitare in Guardiani Della Galassia 2. Diverse voci attribuiscono all'attore un cameo, la notizia però non è stata ufficializzata.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Guardiani Della Galassia 2, nel cast Sylvester Stallone

Sylvester Stallone entrerà nel cast di Guardiani Della Galassia 2? La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma la maggior parte dei siti americani del settore sembrano darla per certa.

Ma come mai si dà per assodata la partecipazione dell’attore al film?

La ragione è una foto. Stallone è stato fotografato con il copione del film in mano mentre esce da un hotel di Atlanta. E non si tratta di una città qualsiasi perché ad Atlanta è stato allestito il set di Guardiani Della Galassia 2. Insomma, si tratterebbe di una prova non certo indiziaria!

Sylvester Stallone con il copione di Guardiani della Galassia 2 ad Atlanta
Sylvester Stallone, all'uscita di Atlanta con il copione di Guardiani della Galassia 2

La curiosità principale riguarda in realtà il ruolo di Stallone.

Come rivela CinemaBlend, sembra che l’attore girerà un piccolo cameo nei panni di uno dei Ravagers, il gruppo di pirati spaziali guidati da Yondu Udonta.

La supposizione sul ruolo di Stallone si è diffusa perché l’attore è stato avvistato sul set con un costume simile a quello che indossava nel film Dredd – La legge Sono Io di David Cannon. Il vestito di Joseph Dredd potrebbe corrispondere tranquillamente ad un costume da Ravagers.

Se la notizia fosse fondata, Stallone sarebbe il terzo Ravagers del cast dopo Sean Gunn, fratello del regista, che torna a vestire i panni di Kraglin, e l’attore scozzese Tommy Flanagan.

Ti immagini Stallone a scorrazzare nello spazio? Per vederlo in azione, dovrai aspettare il 25 aprile 2017.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV