Mouse roventi

Grosso Guaio a Chinatown, John Carpenter dice la sua sul remake con The Rock

Al remake di Grosso Guaio a Chinatown prenderanno parte anche Kurt Russell e John Carpenter? Il regista ha detto la sua in risposta ai commenti di The Rock.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kurt Russell nell'originale Grosso Guaio a Chinatown

Qualche giorno fa ci è arrivata la strana notizia che The Rock era in trattative per un remake di Grosso Guaio a Chinatown.
A quanto pare, all'attore sarà affidato il ruolo che una volta era stato di Kurt Russell.

La strana decisione ha diviso i fan del film, tanto che The Rock aveva rassicurato che il progetto sarebbe stato trattato con amore e rispetto.
Se la sceneggiatura non risulterà soddisfacente, tutto verrà gettato nel cestino.

Per evitare questo tragico destino, però, The Rock ha fatto un altro suggerimento: riportare indietro il John Carpenter e magari pure Kurt Russell.

Per ora tutto tace dal fronte del Jack Burton originale, ma Carpenter ha deciso di rispondere a The Rock e dire cosa ne pensa del film. In sintesi, il regista è molto indeciso e tutto dipenderà da quanto saranno disposti a pagarlo.

Sarebbe difficile, se non impossibile, rimpiazzare Kurt Russell nel ruolo di Jack Burton. Ma d'altro canto, Johnson ha un tocco comico nelle sue performance, quindi non si sa mai....

Carpenter ha tenuto a specificare che non ha ancora parlato con The Rock riguardo al progetto. Per il momento non c'è nulla di definitivo.

Per capire davvero cosa succederà al remake dovremo aspettare che Zack Stentz e Ashley Miller finiscano di scrivere una prima versione del copione.
Poi arriveranno il giudizio di The Rock e della produzione. Solo allora potremo scoprire se i guai torneranno davvero a Chinatown.

Vota anche tu!

Il remake di Grosso Guaio a Chinatown riuscirà ad evitare il disastro?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Il remake di Grosso Guaio a Chinatown riuscirà ad evitare il disastro?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV