Mouse roventi

Grosso Guaio A Chinatown: arriva il gioco da tavolo

Gioca con Jack Burton e gli altri protagonisti di Grosso Guaio A Chinatown nel gioco da tavolo sviluppato da Boom Studios e ispirato al film cult di John Carpenter.
La scatola di Grosso Guaio A Chinatown: Il gioco

C'è rinnovato interesse per il film cult Grosso Guaio A Chinatown di John Carpenter: Boom Studios ha annunciato di stare sviluppando un gioco da tavolo basato sull'avventura cinematografica di Jack Burton (Kurt Russell) contro il perfido Lo Pan per salvare la ragazza dagli occhi verdi della profezia. 

Sappiamo ancora poco su Big Trouble in Little China se non che a breve sarà possibile effettuare i pre-order sulla pagina ufficiale, ma sulle meccaniche i suoi ideatori Chris Batarlis e Boris Polonsky hanno scelto qualche riservatezza: 

Si tratta di una gioco cooperativo di strategia, che permette a 1-4 giocatori di rivivere gli eventi del film, ma anche di creare nuove avventure. Il gioco si divide in due atti: l'Atto Uno si utilizza Chinatown nella parte anteriore della scheda, mentre l'Atto Due si svolge sul retro nel covo di Lo Pan. I giocatori potranno scegliere tra i sei personaggi, ognuno con abilità uniche, e useranno alcuni dadi personalizzati per le azioni per le attività delle missioni e per combattere. Essi saranno inoltre in grado di utilizzare i dadi destino comuni, che sono dotati di una divertente rischio. Dopo aver completato le missioni e aggiornato lo status dei loro personaggi, i giocatori potranno passare al lato posteriore della scheda per la grande resa dei conti con Lo Pan! Saranno gli eroi a fermare il regno del male di Lo Pan in tempo, o andrà tutto all'inferno?

La componentistica ripropone i luoghi e i personaggi iconici del film, con miniature molto curate, come vi mostra la nostra gallery quasi in anteprima, perché sono ancora poche le immagini diffuse in rete. 

unoi dei personaggi del gioco di Grosso Guaio a Chinatown

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV