Mouse roventi

Grey's Anatomy 12, è tornato il medical drama più famoso della TV

Il medical drama che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo è tornato in tv con nuovi personaggi e interessanti rivelazioni.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy è arrivata in Italia su Fox Life

L'attesa per la nuova stagione di uno dei medical drama più longevi e famosi della televisione, e cioè Grey's Anatomy, non è stata vana. Lo si è visto nell'episodio di ieri andato in onda sul canale Fox Life.

A tal proposito occhi puntati sull'italo-canadese Giacomo Gianniotti che interpreta il tirocinante De Luca, che ha già fatto breccia nei cuori delle fans ma soprattutto in quello di un personaggio femminile che ruberà la scena a Meredith.

Grey's Anatomy 12 riparte con un nuovo personaggio

Sulla base di quello che abbiamo visto nella prima puntata, la dodicesima stagione avrà una trama per nulla scontata. Soprattutto dopo l'uscita di scena di Derek Sheperd, il Dottor Stranamore morto a seguito di un improvviso incidente stradale.

Malgrado la delusione dei fans per la morte del personaggio interpretato da Patrick Dempsey, sono molti i fans che ieri hanno seguito il primo episodio. Il motivo è da rintracciare nelle conseguenze di una tale perdita nelle vite dei protagonisti. Laddove la morte di Derek è servita come monito per tutti coloro che sono ancora incatenati a rapporti fragili e a relazioni sospese.

Nella prima puntata di Grey's Anatomy 12 nuovi scenari all'orizzonte

Ecco allora che i protagonisti dovranno capire la consistenza di alcuni legami consolidati. Per cui mentre Amelia cercherà di capire se il suo rapporto con Owen possa diventare qualcosa di più profondo, Callie e Arizona cercheranno di comprendere se esiste per loro la felicità al di fuori del loro rapporto. Così April s'interrogherà sui limiti del suo legame con Jackson, mentre Bailey dovrà scegliere tra la sua vita privata e quella professionale.

In attesa di scoprire in che modo si evolveranno le complesse relazioni tra i protagonisti della dodicesima stagione di Grey's Anatomy, che cosa ne pensi di questa prima puntata? Le novità sono all'altezza della serie?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV