Mouse roventi

I Gremlins tornano in uno spaventoso remake

La nuova avventura dei Gremlins sarà prodotta da Steven Spielberg e Chris Columbus, autore del film originale. Il copione del remake sarà scritto da Carl Ellsworth.
I malvagi Gremlins al cinema nel film del 1984

Comincia a tremare: il remake di Gremlins sta per prendere forma.

Warner Bros ha scelto lo screenwriter Carl Ellsworth per scrivere il copione del nuovo film. L'esperienza con il film di Piccoli Brividi, di prossima uscita, dovrebbe convincerci della sua abilità nel trasformare qualcosa di adorabile in un diabolico incubo con le zanne.

Nel film originale di Joe Dante, la coccolosa creaturina Gizmo non doveva mangiare dopo la mezzanotte o essere esposta all'acqua.
In caso contrario, i suoi maligni cloni sarebbero apparsi per portare il caos nella tua vita (e in quella della tua città).

Il poster di Gremlins (1984) con Gizmo
Secondo le prime voci di corridoio,Gremlins 3 sarà una specie di reboot/sequel, più che di un remake vero e proprio.
Forse la prima cosa ad andarsene saranno gli alberi e le ghirlande natalizie che decoravano il film del 1984.

Non spaventarti troppo, però: Chris Columbus e Steven Spielberg, che avevano lavorato alla saga originale dei Gremlins, prenderanno parte al progetto in qualità di produttori.

Le possibilità che Columbus diriga la pellicola sono scarse, ma sembra che Warner Bros non abbia ancora gettato la spugna in merito.

Il remake/reboot di Gremlins non ha ancora una data di uscita. Lo terremo d'occhio per conoscere il fato di Gizmo (e il nostro).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV