Mouse roventi

Gmail Shelfie e Magic Hand: i pesci d'aprile di Google

Una mano artificiale che sa cosa vuoi fare sul tuo smartphone prendendo il tuo posto e poi un nuovo strumento che ti fa condividere selfie con i contatti di gmail.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Shelfie e Magic Hand sono gli strumenti lanciati come scherzo da Google

Google il 1 aprile decide di lasciarsi andare e sfogare tutta la voglia di scherzo che si tiene in corpo per un anno intero.

Arriva dal Giappone "Magic Hand" ovvero una manina meccanica che ci viene in soccorso quando abbiamo le dita stanche e non abbiamo voglia di digitare - faticaccia, eh!

GUARDA ANCHE: Pokémon alla conquista del mondo, ma Google Maps ti aiuta

La mano si può anche personalizzare in base al proprio stato d'animo e, oltre a comprendere una batteria che dura ben diciassette ore, ha l'opzione USB 2.0, Bluetooth e produce anche una musichetta!

Scherzo del 1 d'aprile 2014 di Google

La seconda genialata ha coinvolto la cantante Katy Perry che è stata scelta come protagonista del primo, ed ultimo, Gmail Shelfie della storia.

Come ben sappiamo, la moda dei selfie è impazzata in questo 2014 e ha conquistato tutti (o quasi) motivo per cui Google ha deciso di inventarsi lo "SHareable sELFIE".

GUARDA ANCHE: Pesce d'Aprile 2014, Google Plus aggiunge David Hasselhoff alle tue foto

In cosa consiste?

Il primo di aprile Katy Perry è la testimonial di Shelfie

Ti fai una foto e poi la condividi con i tuoi contatti che, volendo, possono scegliere di utilizzare il tuo selfie come sfondo della propria posta elettronica...per fortuna si tratta di uno scherzo - è uno scherzo, VERO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV