Mouse roventi

Giulio Cesare approderà a Los Angeles con una nuova serie TV

Il Giulio Cesare di Shakespeare farà da spunto a una nuova serie TV ambientata a Los Angeles. ABC ha commissionato l'episodio pilota del dramma.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Giulio Cesare conquisterà Los Angeles

ABC sta preparando un adattamento contemporaneo di Giulio Cesare.

Il dramma teatrale di William Shakespeare servirà da base a una potenziale serie TV.
L'azione si svolgerà nella Los Angeles dei nostri giorni, dove Caesar si prefigge di raccontare una storia fatta di intrighi di potere, sesso e vendetta.

La trama avrà inizio con l'omicidio di un potente sindaco di origini ispaniche. La sua morte avrà gravi conseguenze tra l'élite della città e aprirà la caccia a un pericoloso assassino.

L'episodio pilota di Caesar, che non ha ancora una data di arrivo, decreterà il futuro della produzione. Magari ABC deciderà di mandarlo in onda a marzo.

È troppo presto per avere notizie sul cast, ma Deadline ha già svelato parte del team creativo al lavoro sulla serie.
Si tratta dei produttori esecutivi Matt Lopez e John Glenn, il primo dei quali si occuperà anche di stendere il copione del pilot e ha già esperienza con diversi drammi familiari.

Per rimanere in tema, ti ricordo che anche La Divina Commedia è sulla buona strada per diventare una saga cinematografica: Warner Bros. ha deciso di produrre Dante's Inferno, film ispirato all'opera del celebre poeta fiorentino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV