Mouse roventi

L'Attacco dei Giganti per PlayStation si mostra in un nuovo trailer

Il videogioco de L'Attacco dei Giganti, attesissima esclusiva Sony, svela nuovi dettagli e si mostra in un nuovo Teaser Trailer e in una manciata di screen inediti.
Nuovi dettagli e un nuovo trailer per il videogioco de L'Attacco dei Giganti

Nuovi dettagli e un nuovo trailer per l'attesissimo videogioco de L'Attacco dei Giganti, targato Koei e in arrivo nel 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. 

Come ti avevamo già detto in precedenza, il titolo sarà un gioco d'azione che promette scontri al cardiopalma in grado di catturare perfettamente l'atmosfera e il sistema di manovre tridimensionali presenti nella serie originale. 

Tra i nuovi personaggi annunciati per il gioco ci sono Annie Leonhart, Ymir, Krista Lenz, Reiner Braun, Bertolt Hoover e Keith Shadis, che vanno ad arricchire il cast precedentemente confermato che comprende Eren, Mikasa, Sasha, Conny, Armin e Jean.

Il gioco de L'Attacco dei Giganti è un esclusiva Sony
Nuovi screen per il gioco de L'Attacco dei Giganti

A quanto pare questa interpretazione videoludica dell'opera di Hajime Isayama sarà ambientata durante la battaglia di Trost e, oltre ai combattimenti contro i giganteschi mostri umanoidi, offrirà agli utenti la possibilità di esplorare la città, interagire e parlare con vari NPC, raccogliere informazioni utili e potenziare le proprie armi.

Un nuovo trailer per il videogioco de L'Attacco dei Giganti
L'Attacco dei Giganti è previsto per PS3, PS4 e Ps Vita

L'Attacco dei Giganti arriva sulle console Sony nel 2016
Il gioco de L'Attacco dei Giganti promette combattimenti adrenalinici

Non si sa ancora quando il gioco farà il suo debutto nel vecchio continente, nel frattempo io continuo a seguire le avventure di Eren, Mikasa e soci leggendo il manga, e tu?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV