Mouse roventi

Il Giappone accetta la sfida USA: lo scontro tra robot giganti si farà!

Il Giappone non si tira indietro: Kogoro Kurata ha accettato la sfida lanciata dagli USA a un vero scontro tra veri robot giganti. A una condizione però: il combattimento dovrà essere melee.
MegaBot vs Kurata

La sfida a uno scontro tra robot giganti è apparsa dal nulla.

MegaBots Inc. ha lanciato il guanto di sfida al Giappone con un video e una semplice frase: "Noi abbiamo un robot gigante. Voi avete un robot gigante. Sapete cosa deve succedere".

Oh, il Giappone lo sa benissimo - e, se avevi ancora dubbi in merito, ha accettato la sfida. Il fondatore delle industrie Suidobashi, Kogoro Kurata, ne fa addirittura una questione di orgoglio nazionale:

Costruire qualcosa di enorme e metterci delle pistole... è super-americano! Non possiamo permettere che un altro Paese vinca. I robot giganti fanno parte della cultura giapponese.

C'è solo un problema. Kurata non vuole trivellare i suoi nemici di proiettili (o vernice, a seconda delle armi scelte). No: Kurata è hardcore e vuole un combattimento melee, cioè corpo a corpo, così che il suo robot (che si chiama come lui) possa prendere a pugni, calci, ed aprire come una scatola di sardine l'avversario americano.

È il momento buono per ricordarti che entrambi i mecha sono mecha con dei veri piloti dentro.

Il Kurata, il robot gigante giapponese

Nella sua foga, Kurata non ha menzionato il campo di sfida, così come richiesto dagli sfidanti.

MegaBots Inc., comunque non si tirerà di certo indietro di fronte al cambiamento di regole, e partirà quanto prima ad organizzare la sfida. "Tutti dobbiamo morire prima o poi", ha fatto sapere dal suo quartier generale.

Questo duello, dicono le Industrie Suidobashi, passerà alla storia come il primo scontro tra robot giganti. Rendiamolo qualcosa di cui gli storici scriveranno.

Intanto ne scrive FlopTV, che ti fa la domanda del secolo:

Vota anche tu!

Chi vincerà il primo scontro tra veri robot giganti?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Chi vincerà il primo scontro tra veri robot giganti?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV