Mouse roventi

I Ghostbusters originali tornano in azione con LEGO Dimension

I tanto amati Acchiappafantasmi entrano a fare parte, della collezione di LEGO, nella loro prima versione. I dettagli del contenuto nel video lanciato dall'azienda.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il mondo di LEGO Dimension cresce a vista d'occhio e ora tocca a Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore con i loro zainetti, insomma gli originali Ghostbusters, farsi il look a mattoncini. 

Sul canale Youtube di Warner Bros è stato lanciato il nuovo trailer di LEGO Dimensions: Ghostbusters, DLC dedicato ai celebri acchiappafantasmi che hanno appassionato generazioni su generazioni. 

Il tema della confezione è A Spook Central Adventure, missione in cui sarà necessario combattere Gozer e salvare New York City dal gigantesco mostro.  

Nella collezione si trovano anche personaggi legati a DC Comics, Doctor Who, Ritorno al Futuro, LEGO Ninjago e molti altri.

Purtroppo in Italia non c'è traccia di LEGO Dimensions; l'arrivo del gioco non è ancora stato annunciato nel nostro paese, e quindi potremmo non vedere questa nuova chicca dell'azienda per i collezioni del genere. 

Guarda il trailer in copertina!

Fonte CBR

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV