Mouse roventi

Ghostbusters, in arrivo un altro nuovo film con Channing Tatum e Chris Pratt

I nuovi Ghostbusters non saranno solo solo quelli in gonnella nel film di Paul Feig. La Sony ha annunciato un altro nuovo capitolo degli Acchiappafantasmi con Channing Tatum e Chris Pratt come protagonisti maschili.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bill Murray nel primo film sui Ghostbusters

Non ci sarà solo un reboot dei Ghostbusters ma due. Fortunatamente il nuovo film sugli Acchiappafantasmi non sarà solo quello di Paul Feig con protagoniste solo femminili.
No, uno dei prodotti più belli della nostra gioventù verrà reinterpretato anche da attori maschi.

Praticamente ci sarà un film per le signorine e uno per uomini. Sony ha infatti appena annunciato che il franchise verrà "ampliato" in due pellicole.
Per il progetto maschile il colosso nipponico ha assoldato la neonata Ghostcorps, compagnia che include Dan Aykroyd e Ivan Reitman. Qualcuno che sa dove mettere le mani c'è, almeno.

Ma veniamo ai dettagli. Il nuovo film dei Ghostbusters saraà diretto da Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier), mentre il copione sarà firmato da Drew Pierce (Mission: Impossible 5, Iron Man 3).
Nel cast ci dovrebbero essere due attori molto gettonati, di questi tempi: Channing Tatum e Chris Pratt.

Chris Pratt E Channing Tatum dei panni dei Ghostbusters

Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II, ha commentato così:

Il mio intento primario sarà di costruire il nuovo Ghostbusters nell'universo in cui i primi film avrebbero dovuto svilupparsi. Il film originale è molto amato, così come il cast, e speriamo di creare pellicole che continueremo ad amare.

Sappi comunque che, al momento, ci sono ben quattro film sugli Acchiappafantasmi in lavorazione: quello femminile, quello di cui si parla in questo articolo, uno in cui i due "team" di Ghostbusters si uniranno e un prequel.
Per la serie "spremiamo tutto quello che possiamo".

Esatto, sembra che l'idea di Sony sia quella creare un universo cinematografico basato sui Ghostbusters e capace di far uscire un film ogni anno, film che potranno anche incrociarsi in stile Avengers.
Da amante dei primi due film non posso che essere preoccupato.

Che ne pensi dei nuovi film sui Ghostbusters? Sei d'accordo con la strategia di Sony o pensi sia tutta una manovra per fare soldi? Facci sapere nei commenti qui sotto. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV