Mouse roventi

Ghost in the Shell, nel film il villain avrà il volto di Sam Riley

Il noto manga giapponese di Masamune Shirow Ghost in the Shell diventerà un film con un cast d'eccezione a cui si aggiunge l'attore Sam Riley nel ruolo del villain.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cattivo del manga Ghost in the Shell sarà Sam Riley per il grande schermo

Warner Bros Studios non ha dubbi, il villain dell'adattamento cinematografico del manga Ghost in the Shell deve essere Sam Riley, così come riporta Variety annunciando l'inizio delle riprese a partire dal prossimo gennaio.

L'attore britannico, noto ai più per il ruolo di Fosco nel campione d'incassi Maleficent, ha accettato di buon grado il ruolo dichiarando di essere un appassionato del famoso manga giapponese di Masamune Shirow.

Sam Riley si aggiunge così ad un cast già folto di nomi importanti come Scarlett Johansson e Pilou Asbaek che interpreteranno a loro volta il leader della squadra Motogo Kusanagi e il biocyborg Batou, quest'ultimo protagonista di molte scene comiche.

Nel cast di Ghost in the Shell si aggiunge anche Sam Riley nel ruolo del cattivo

L'adattamento cinematografico del manga giapponese che già aveva avuto una versione animata per il grande schermo è molto atteso dai fans della saga. Uno dei motivi del suo successo è la combinazione perfetta tra tre generi: fantascienza, poliziesco e cyberpunk

La presenza di Sam Riley poi nel cast non fa che aumentare l'aspettativa verso questo nuovo progetto cinematografico. Per via della perfetta adesione tra l'attore e il personaggio che dovrà interpretare.

Il suo sguardo inquieto e malinconico ben si adatta alle caratteristiche fisiche del villain di Ghost in the Shell, caratterizzato come tutti i cattivi del genere da un passato oscuro e tormentato.

Sam Riley ha accettato di interpretare il villain del manga Ghost in the Shell

In attesa di vedere sul grande schermo la versione "umana" del noto manga giapponese in un live action dai grandi effetti speciali, che cosa ne pensi della scelta dello studio Warner Bros? Sam Riley è il cattivo che aspettavamo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV