Mouse roventi

Ghost in the Shell con Scarlett Johansson ha una data di uscita

Il live-action con protagonista Scarlett Johansson arriverà negli Stati Uniti nei primi mesi del 2017. Ecco i dettagli trapelati fin'ora.
Scarlett Johansson e Motoko Kusanagi a confronto

Con l'arrivo del nuovo anno, i grandi studi di produzione cinematografica hanno cominciato a svelarci i loro piani per il prossimo futuro.

La scorsa settimana è arrivata la notizia che Scarlett Johansson (la Vedova Nera dei Vendicatori) interpreterà l'agente Motoko Kusanagi nel film di Ghost in the Shell. L'opera originale, crata da Masamune Shirow, è incentrata sulle vicende della Sezione 9: un'organizzazione antiterroristica che opera nel Giappone del futuro.

Leggi anche: Scarlett Johansson sarà Motoko Kusanagi nel film Ghost in the Shell

La Johansson, nei panni di Motoko, si dovrà calare nei panni di un personaggio di culto, molto amato dai fan del genere. Le sue recenti performance in importanti film d'azione giocano tutte in suo favore, anche se c'è chi ha sollevato qualche critica nella scelta di un'attrice caucasica nel ruolo.

Polemiche sul casting a parte, la Walt Disney Pictures non dovrà badare a spese se vorrà fare giustizia al manga originale e conquistarsi i favori del pubblico.

Motoko Kusanagi nell'anime di Ghost in the Shell

Il live-action di Ghost in the Shell arriverà nelle sale americane in concomitanza con molti blockbuster del genere supereroistico. La data di uscita è fissata per il  il 14 aprile 2017.
Il regista sarà Ruper Sanders, già noto al pubblico italiano per Biancaneve e il cacciatore. Il copione è invece affidato a William Wheeler.

Che ne pensi delle scelte di Disney Studios?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV