Mouse roventi

George R.R. Martin: "Non morirò prima di finire i miei libri, vaff..."

George R.R. Martin ha spedito un bel vaffanculo ai fan preoccupati che possa morire prima di finire la serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George R.R. Martin fa il dito medio

George R.R. Martin non è contento che i suoi fan si preoccupino così tanto per la sua salute. Questo perché tutta questa preoccupazione è molto poco disinteressata: i fan, infatti, sono spaventati dal fatto che lo scrittore non riesca a finire la sua serie di libri "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco".

Intervistato da una testata svizzera, infatti, Martin si è sentito rivolgere la domanda: "Riuscirà a finire i libri prima di morire?". E la risposta è stata: "Vaffanculo a tutta questa gentaglia".
Apparentemente, poi, le parole non sono state sufficienti e Martin ha "sottolineato" il concetto con un bel dito medio alzato.

FAI IL QUIZ: Quanto conosci la serie TV di Game of Thrones?

L'autore è al lavoro da un po' di tempo su The Winds of Winter, il sesto libro della saga di Westeros, ma non si sa ancora quando uscirà. Né lo scrittore ha comunicato un probabile periodo di pubblicazione, anche approssimativo.
Si sa solo che "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" si chiuderanno con un settimo volume, intitolato A Dream of Spring.

Oltre ai libri, non dimentichiamolo, c'è anche la serie TV A Game of Thrones, una produzione seguitissima dal successo strepitoso in tutto il mondo.

Dal canto suo Martin ha ammesso: "Devo scrivere più velocemente. Ma non faccio promesse. In passato ho scoperto che, pensando all'opera intera, alla cattedrale che bisogna costruire, sembra così dura che ti viene da mollare tutto e giocare ad un videogame".
C'è anche da sottolineare che George R.R. Martin sembra aver rivelato ai produttori della serie TV, David Benioff and D. B. Weiss, dove la serie andrà a finire a livello di storia.

Certo, nessuna delle informazioni qui sopra può consolare chi aspetta con ansia di poter conoscere il futuro di Westeros direttamente dalle parole di Martin. Per questi fan il supplizio continua...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV