Mouse roventi

George Miller potrebbe dirigere un film DC (ma non Man of Steel 2)

George Miller non dirigerà Man of Steel 2. Il film è stato messo in fondo alla lista di produzione, ma il regista potrebbe mettersi al lavoro su un altro film DC.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Man of Steel è stato messo in coda di produzione

Man of Steel 2 non è nel futuro di George Miller.

Nonostante le voci che rimbalzano su internet da qualche tempo, il regista di Mad Max non racconterà le avventure di Superman sul grande schermo. Ma non tutto è perduto.

Secondo Den of Geek, Miller e DC starebbero discutendo la possibilità di affidare al regista la direzione di un altro film.
Quale rimane ancora un mistero, ma vista l'espansione che il franchise ha promesso nei prossimi anni le possibilità sono davvero numerose.

Nemmeno Man of Steel 2 è stato depennato per sempre dalla sua lista, ma per ora il film sembra essere stato messo in fondo alla coda di produzione.

Motivo? A quanto pare, DC e Warner Bros. vorrebbero concentrarsi su altri punti del franchise. In particolare, potremmo trovarci di fronte a una trilogia di Batman, di cui il primo capitolo sarà scritto e diretto da Ben Affleck.

George Miller avrebbe dovuto dirigere un film sulla Justice League

La disponibilità di George Miller a lavorare su un film DC dipenderebbero da diversi fattori, tra cui il soggetto e la sua visione della storia.

Nel 2007, tra l'altro, il regista avrebbe dovuto sviluppare Justice League: Mortal, un film dal budget stellare (si parlava di 200 milioni di dollari e oltre).
Il blockbuster, che avrebbe dovuto fare un abbondante uso della motion capture, era stato cancellato all'ultimo minuto.

La visione di Miller è stata sostituita con un nuovo concetto che vedrà il suo debutto nel nuovo Justice League di Zack Snyder. La storia, divisa in due capitoli, farà il suo debutto a novembre 2017 e si concluderà nel 2019.

Su che pellicola ti piacerebbe vedere al lavoro George Miller?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV