Mouse roventi

George Miller: Furiosa potrebbe non apparire nel sequel di Mad Max

Durante un'intervista rilasciata a Digital Spy, George Miller ha dichiarato che il personaggio di Furiosa potrebbe non essere presente nel sequel di Mad Max.

Carmelo Traina Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Charlize Theron (Furiosa) in una scena di Mad Max: Fury Road

Quando George Miller, creatore della serie Mad Max, aveva annunciato Mad Max: The Wasteland e non Mad Max: Furiosa, come sequel promesso a Fury Road, avevamo intuito risvolti negativi per Charlize Theron, l'Imperatrice Furiosa.

A questo primo segnale si erano poi aggiunte anche delle presunte tensioni tra Tom Hardy e la stessa Charlize Theron, che, anche se smentite da entrambi, avevano fatto parecchio parlare i fan della serie.

Dopo qualche mese, a fare (forse) luce sulla questione è sempre Miller, che durante un’intervista a Digital Spy, sull’argomento “Furiosa” ha detto:

Lei non è nella storia [del sequel] ma in una delle altre storie c’è un’interazione [tra Max e Furiosa]. Non posso davvero dire di più perché è tutto ancora in lavorazione

E a questo ha anche aggiunto di non essere sicuro neanche del nome annunciato, The Wasteland, definendolo semplicemente un “titolo di lavorazione temporaneo”.

Insomma, la situazione-sequel sembra ancora abbastanza incerta, come il futuro stesso del personaggio Furiosa, che, alla luce delle dichiarazioni di Miller, potrebbe a questo punto non comparire nel sequel ma essere protagonista di uno o più spinoff della serie, data la fama e l’amore ottenuti tra i fan.

L’unica certezza data da Miller, a fine intervista, è stata quella sulla lavorazione del film: “[Mi auguro] Che il prossimo film sia molto piccolo, senza effetti visivi e senza troppi stunt”, cosa che rincuora parecchio anche noi dopo il caso Fury Road e gli anni che ci sono voluti per realizzarlo.

Noi staremo a vedere, speranzosi anche di un semplice spinoff, o di un prequel, purché l’Imperatrice Furiosa torni in azione. E tu? Cosa preferiresti? Faccelo sapere nei commenti!

FONTE: Digital Spy

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV