Mouse roventi

George Miller conferma due nuovi Mad Max: i copioni ci sono già

La saga di Mad Max potrebbe espandersi presto con altri due capitoli. George Miller ha già pronti i copioni, ma prima si prenderà una piccola pausa.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mad Max: Fury Road avrà dei nuovi sequel

Preparati a tornare molto presto nel mondo post-apocalittico di Mad Max. George Miller è già pronto a girare almeno altri due sequel.

In un'intervista a Top Gear, il regista ha confermato i piani per continuare il franchise dopo il successo di Fury Road. Il merito va tutto ai contrattempi che hanno rimandato per anni la realizzazione della pellicola.

[Abbiamo avuto il tempo di] scavare a fondo nella storia dei personaggi, ma anche in quella dei veicoli. Sappiamo come i volanti sono diventati reliquie religiose e roba così.

Il regista ha rivelato di avere pronta la bozza di due copioni; non è ancora sicuro quale storia verrà girata per prima, ma ha già iniziato a parlare dei due progetti con Warner Bros.

In ogni caso, lui spera di riuscire a prendersi una pausa e portare sul grande schermo una storia un po' meno frenetica della precedente.
Un piccolo film senza effetti speciali sarebbe l'ideale per riprendersi dagli otto mesi trascorsi tra la sabbia e la polvere di Fury Road.

George Miller ha rifiutato di dirigere il live-action di Akira

Si potrebbe trattare del live-action di Akira? No. Anche quello richiederebbe troppi effetti speciali, e comunque il regista ha confermato a Yahoo Movies di aver rifiutato l'incarico. Non ha abbastanza tempo per un progetto del genere.
Un vero peccato, perché ne ha discusso con lo studio di produzione e gli sarebbe piaciuto prenderne parte.

Sono un enorme fan degli anime e della loro precisione [...]. Akira avrebbe potuto essere uno di quelli che ha influenzato Mad Max, ma certamente non l'unico.

Dopo il suo rifiuto, Akira potrebbe finire nelle mani di Christopher Nolan, diventando una trilogia.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa i due registi hanno in serbo per il futuro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV