Mouse roventi

George R. R. Martin è morto (in Sharknado 3): ecco il video della tragedia

Alla fine anche George R. R. Martin è stato ucciso da qualcuno. Sharknado 3 ha dato a uno squalo volante l'onore di divorare il creatore di Game of Thrones. Goditi il video.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Senti, per questa volta lo spoiler era inevitabile. Anzi, l'evento ci provoca troppa gioia e gaudio per nascondertelo più del necessario.

Sharknado 3: Oh Hell No! ha appena dato forma fisica alla rabbia dei fan di Game of Thrones. La forma in questione è quella di uno squalo, ovviamente.

Uno dei vorticanti avversari del film ha divorato George R. R. Martin nel modo più splatter possibile, provandoci che tutti gli uomini devono morire. Anche il buon vecchio George.

La parte migliore di tutto è che la scena dell'orrenda morte era piena di riferimenti a Game of Thrones... a cominciare da uno squalo a tre teste.

Qui sotto puoi vedere la clip ufficiale condivisa da Sharknado 3, che ha saggiamente deciso di pubblicizzare così il ritorno degli squali volanti.

Ora speriamo che George prenda tutto questo come un segno per affrettarsi a terminare la saga di Game of Thrones.

ETA: Mentre mi rigodevo il video della morte di George, SyFy ha annunciato ufficialmente che gli squali volanti faranno ritorno. Sharknado 4 è realtà!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV