Mouse roventi

Il Generale Zod tornerà in Batman v Superman (e sarà un po' diverso)

In Batman v Superman, il Generale Zod avrà un ruolo più importante del previsto. Michael Shannon ha confermato il suo ritorno, anticipando qualche cambiamento nel personaggio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zod nell'Uomo d'Acciaio

La morte non è nulla per i personaggi dei fumetti.

Pare che la regola sia vera anche per l'universo cinematografico DC, che ha promesso il ritorno del Generale Zod.

In una recente intervista, Michael Shannon ha confermato di aver girato diverse scene per Batman v Superman: Dawn of Justice. A quanto pare, la sua presenza sarà molto più estesa di quel che il trailer del film ha fatto intendere.

Prima di agitarti troppo, sappi che l'attore non ha specificato se il suo personaggio verrà davvero resuscitato. Di sicuro, al cinema ci troveremo davanti a qualcosa di bizzarro. Zod avrà le pinne al posto delle mani.

Il nuovo costume era abbastanza scomodo da impedirgli di usare le dita e aprire le porte - in particolare quella di un bagno chimico.

Sentivo Zack [Snyder, il regista] dire "Dove cazzo è Shannon? Dove cazzo è finito?" e l'intera troupe se ne stava lì ad aspettare.

Il peculiare racconto di Shannon ha avviato un altro round di speculazioni online riguardo alla trama del film. Non che la cosa servisse, visto i recenti rumors sui piani di Lex Luthor e l'identità segreta del Joker.

Batman v Superman arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016. Suicide Squad seguirà il 5 agosto dello stesso anno.

Tu che ne pensi del ruolo di Zod nell'universo DC?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV