Mouse roventi

Gears of War: lo sceneggiatore di Avatar al lavoro sul film

Sembra che Shane Salerno, già sceneggiatore del campione di incassi Avatar, sia stato ingaggiato per occuparsi della scrittura del film dedicato a Gears of War, nota serie di videogame per Xbox.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il film di Gears of War di Universal Pictures

Secondo delle recenti notizie, sarà uno degli sceneggiatori di Avatar, Shane Salerno, a curare lo script del primo film dedicato a Gears of War, serie di videogame che nel 2006 debuttò su Xbox 360, nota console firmata Microsoft.

L'uomo, ingaggiato da Universal Pictures, è al momento impegnato con la realizzazione dei quattro già annunciati sequel di Avatar, produzioni che saranno ancora una volta firmate da James Cameron, personaggio assai noto a Hollywood per i suoi film campioni di incassi (Terminator, Avatar, Titanic, Aliens - Scontro Finale). Tuttavia, al momento non è ancora possibile godere di ulteriori dettagli in merito alla realizzazione del film di Gears of War. La presenza del noto Marcus Fenix, protagonista dei primi capitoli della saga videoludica, non è quindi scontata e molti fan hanno già cominciato a farsi molte domande su quale sarà la trama che verrà narrata dalla pellicola in arrivo.

Rod Fergusson, leader della software house The Coalition, che si è occupata del recente Gears of War 4, aveva già affermato in passato che lo scopo principale di questa operazione è quella di adattare il noto videogame in modo da dare vita a un lavoro che possa attrarre tutto il pubblico al cinema, anche coloro che non sono mai stati fan della saga.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV