Mouse roventi

Gantz ritorna nel 2016 con un nuovo film animato in computer grafica

Una copertina di Jump rivela che è in arrivo un nuovo film d'animazione di Gantz. Il lungometraggio, realizzato totalmente in CGI, arriverà in Giappone nel 2016.
Gantz ci regalerà un nuovo film d'animazione

Dopo aver generato un anime a puntate e ben due film live-action, Gantz si prepara a tornare sugli schermi nel 2016 con un nuovo lungometraggio animato in CGI.

L'ultimo adattamento cinematografico dell'opera di Hiroya Oku per ora rimane ancora avvolto nel mistero più totale e sappiamo della sua esistenza solo grazie all'immagine di una copertina di Jump.

 Gantz ritorna in un nuovo film d'animazione previsto per il 2016
La copertina di Jump che annuncia il nuovo film di Gantz

Se non hai ancora letto il manga o visto l'anime, fallo a tuo rischio e pericolo, visto che si tratta di un'opera violentissima, crudissima e davvero bella, specialmente nella parte iniziale.

Parla di un giovane di nome Kei, cinico e strafottente, che muore durante un incidente nella metropolitana. Kei si sveglierà in una stanza con altri sconosciuti confusi quanto lui e una grossa sfera nera che fornirà loro uno strano equipaggiamento, il quale... basta con gli spoiler, corri a leggere!

Tra l'altro da dicembre proprio Jump pubblicherà uno spin-off della serie chiamato Gantz:G, ma anche di questo si sa tutt'ora pochissimo.

Una cosa è sicura, tra il manga spin-off e il nuovo film preparati a un bagno di sangue!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV