Mouse roventi

Game of Thrones: George R.R. Martin prepara un nuovo colpo di scena

Lo scrittore dalla penna più letale di sempre, George R.R. Martin, ha in serbo un nuovo colpo di scena per Game of Thrones ma non lo vedremo nella serie TV.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George R.R. Martin, lo scrittore della saga letteraria da cui è tratta la serie TV Game of Thrones

George R.R. Martin ha rivelato, in un'intervista a IGN, la sua intenzione di stupire i fan della saga di Game of Thrones con l'ennesimo colpo di scena.

L'inattesa svolta sarà, tuttavia, solo letteraria e riguarderà il suo prossimo romanzo The Winds of Winter.

Non potrebbe essere diversamente, visto che coinvolgerà un paio di misteriosi personaggi, che non sono sopravvissuti entrambi nella serie TV. Di chi si tratterà?

Game of Thrones 6: il poster di Jon Snow HBO
Game of Thrones 6: Jon Snow character poster

L'autore si è così espresso al riguardo:

Così lo show non può farlo, perché loro hanno ucciso un personaggio che io non ho ucciso. Ma questo non restringe chissà quanto il campo, perché a questo punto ci sono almeno 15 personaggi che sono morti nella serie TV ma che sono ancora vivi nei libri.

Non ci è dato sapere di più, anche se George R.R. Martin aveva accennato a Entertainment Weekly che la svolta avrebbe coinvolto un personaggio di lunga data, che fino a quel momento non aveva mai considerato.

Nonostante le sue buone intenzioni, The Winds of Winter, non uscirà prima del 24 Aprile 2016, fatidica data in cui è atteso il ritorno della Sesta Stagione di Game of Thrones.

Pensi che George la seguirà o continuerà con questo atteggiamento da così imparate ad uccidere personaggi che io ho risparmiato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV