Mouse roventi

Game of Thrones ucciderà alcuni personaggi sopravvissuti nei libri

I fan di Game of Thrones non devono più temere solo George R.R. Martin: secondo l'autore, lo show farà morire dei personaggi inaspettati, che erano già sopravvissuti nei libri.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George R.R. Martin, l'autore di Game of Thrones

Libri e film sono due cose diverse: i personaggi e la trama di base possono essere gli stessi, ma inevitabilmente qualcosa deve cambiare.

Quando si parla di Game of Thrones, quel qualcosa diventa la morte di qualcuno.

In una recente intervista, l'autore George R.R. Martin ha messo in guardia i fan della saga: 

C'è gente che morirà che non è morta nei libri, perciò anche i lettori dei libri non saranno felici. State attenti. [I produttori dello show] sono anche più sanguinari di me.

L'era degli spoiler è lontana dall'essere finita, ma le cose si sono appena fatti più interessanti.

In passato lo show HBO ci ha già fatto dire addio a diversi abitanti di Westeros che nella versione di Martin sono ancora in vita. Ma il monito dell'autore suona davvero profetico, visto che libri e serie tv stanno per prendere una volta per tutte due direzioni diverse.

D'altra parte dovevamo un po' aspettarcelo: alla quinta stagione di Game of Thrones manca poco, ma The Winds of Winter, il nuovo capitolo della saga non ha ancora una data di uscita. Sicuramente non il 2015, come invece i fan avevano sperato.

A questo punto non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare che i nostri personaggi preferiti se la cavino in entrambe le versioni della storia. Con estrema fortuna, potremmo riuscire a sperarci fino all'ultimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV