Mouse roventi

Game of Thrones stagione 5 ha finalmente una data di uscita

Il network HBO ha annunciato la data di messa in onda del primo episodio della stagione 5 di Game of Thrones e il ritorno di un evento dedicato ai fan.
Peter Dinklage nei panni di Tyrion Lannister

La stagione 5 della serie fantasy basata sui libri di JRR Martin è attesa con trepidazione dai fan di tutto il mondo. Le campagne fatte dal network HBO sui canali social dello show ci hanno tenuti col fiato sospeso, rivelandoci indizi e novità grazie alle visioni (brevi video teaser) lasciateci dal Corvo a Tre Occhi.

Guarda anche: Game of Thrones, ecco il terzo teaser per la stagione 5

Ora finalmente l'attesa è finita.  Domenica 12 aprile alle 21, la nuova stagione di Game of Thrones farà il suo debutto con un episodio che già si annuncia spettacolare. Non potrebbe essere altrimenti, visto dove la storia di era interrotta.
Tyrion Lannister in fuga dopo l'omicidio del padre, Arya Stark in rotta verso Bravos e l'incredibile trasformazione di Sansa sono solo alcuni dei racconti che si erano fermati proprio sul più bello.

I visitatori di Game of Thrones: The Exhibition potranno fare un tour virtuale della Barriera

Ma le buone notizie per i fan dello show non finiscono qui. Questa settimana il canale HBO ha annunciato Game of Thrones: The Exhibition verrà presentata per il terzo anno consecutivo. Si tratta di un'esibizione che consente ai fan di ammirare dal vivo 70 costumi creati per lo show, armi e altre riproduzioni di diverso tipo - incluso il famosissimo Trono. I più coraggiosi potranno anche fare un tour virtuale della Barriera e ammirare la vista dalla sua cima, senza preoccuparsi del freddo che tormenta Jon Snow e i suoi compagni nella serie.

Al momento si conoscono 7 delle 11 location in cui l'esibizione avrà luogo: Londra, Stoccolma, Tel Aviv, Madrid, Berlino, Amsterdam e Parigi. Le altre cinque verranno annunciate prossimamente - e noi abbiamo solo da sperare che il network decida di portare un pezzo di Westeros anche in terra nostrana.

Che ne pensi di queste novità? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV