Mouse roventi

Game of Thrones Stagione 5, guarda il trailer ufficiale e altri nuovi video [UPDATE]

Il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Game of Thrones è finalmente sbarcato online: guardalo in HD qui! Con lui, sono arrivate anche due nuove visioni del Corvo a Tre occhi. Eccole tutte.
Tyrion nel trailr ufficiale di Game of Thrones Stagione 5

[UPDATE 31/01/2015] Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale di Game of Thrones per la stagione 5, in HD e direttamente dalla fanpage su Facebook della serie. Lo trovi qui sotto, prima dell'articolo originale uscito quando la clip è "leakkata" online in forma non ufficiale.
Winter is coming!

Il trailer ufficiale della stagione 5 di Game of Thrones è finalmente online.

ll video è stato proiettato in occasione di un evento speciale nei cinema americani. Game of Thrones: the IMAX Experience ha dato l'occasione di vedere in anteprima gli ultimi episodi della quarta stagione a una qualità incredibile.

Nell'attesa che venga rilasciato in via ufficiale, il trailer è stato catturato per il popolo online dai fan presenti in sala.
Le immagini annunciano una quinta stagione dinamica e piena d'intrighi, specie per Tyrion Lannister e Daenerys. Ma non mancheranno nuovi personaggi, di cui abbiamo un breve e gustosissimo assaggio:

Nelle scorse settimane, HBO ci aveva già dato qualche anticipazione dei nuovi episodi.

I video rilasciati sui social media grazie all'account creato per il Corvo a Tre occhi erano clip molto brevi, incentrate sul destino dei personaggi che già conosciamo.

Le ultime due visioni ci sono arrivate con un piccolo anticipo rispetto al trailer esteso. La prima di concentra quasi interamente su Daenerys e i suoi draghi, con qualche sguardo anche a Winterfell nella neve:

Nel secondo video svelato in queste ore, il focus sono invece Theon Greyjoy e Melisandre:

La nuova stagione di Game of Thrones debutterà in America il 12 aprile alle ore 21 su HBO.

Sei pronto al grande evento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV