Mouse roventi

Game of Thrones, una location e una presenza sul set confermerebbero una teoria [UPDATE]

Possono una location e una presenza sul set confermare una teoria? Secondo alcuni fan di Game of Thrones, sì: e la sesta stagione potrebbe finalmente dare al pubblico la risposta che vuole da sempre.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il compianto Ned Stark in Game of Thrones

Questo post è buio e pieno di potenziali SPOILER per Game of Thrones.

In particolare, anticipa una location che vedremo nella sesta stagione della serie HBO. Per come stanno le cose, però, potrebbe dare man forte a una popolare teoria relativa ai libri di Martin.

UPDATE: 22/07/2015 - Ci sono arrivate prove fotografiche della presenza sul set di Belfast di un attore-chiave. Le trovi in fondo all'articolo originale.

Supera il Joffrey Anti-Spoiler a tuo rischio e pericolo!

Il Joffrey Anti Spoiler per una location di Game of Thrones

HBO ha da poco rilasciato una lista delle location in cui avverranno le riprese della prossima stagione.

Tra di esse ce n'è una che ha attirato l'attenzione dei fan: Castillo de Zafra, a Guadalajara (Spagna). A quanto pare, la torre potrebbe essere la controparte della famosa Torre della Gioia, dove Lyanna Stark (la sorella del compianto Ned) ha perso la vita.

Ma perché questa location ha messo in moto la fantasia dei fan? Beh, perché anche dopo l'apparente morte di Jon Snow la teoria che lui sia il nipote di Ned sembra essersi fatta ancora più forte.

Se non la conoscessi, l'ipotesi R+L=J specula che Jon possa essere il figlio di Lyanna e di Rhaegar Targaryen - e quindi il legittimo Re di Westeros.
La Torre della Gioia sarebbe anche il luogo dove Lyanna ha partorito Jon, affidandolo a Ned prima di morire.

L'inclusione della location in questa stagione potrebbe far parte della rivelazione che si prepara a sconvolgere l'intero quadro politico della serie.

C'è di più, però. Una recente casting call, ha chiamato all'appello un attore che rispetta la descrizione di Sir Arthur Dayne. L'uomo era a guardia della Torre quando Lyanna vi è stata portata.

Tutti questi elementi insieme fanno sperare i fan nel ritorno di Jon Snow, magari con un flashback che confermi finalmente la loro teoria preferita.
Alla faccia di Kit Harington e del regista David Nutter, che continuano a sostenere che Jon sia "più morto dei morti"!

ETA: Nel frattempo, Harington è stato avvistato sul set di Belfast dai fan e, a quanto pare, non ha firmato autografi o scattato foto in loro compagnia. Che stesse inutilmente cercando di nascondere la sua visita?

In ogni caso, le prove in immagine non hanno mancato di fare la loro apparizione:

Tra speculazioni e speranze, una cosa comunque te la posso confermare con certezza. Bran Stark farà ritorno nella stagione 6 di Game of Thrones, che inizierà le riprese a fine luglio. A quanto pare, il personaggio avrà anche delle visioni parecchio interessanti.

Non ci resta che attendere col fiato sospeso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV