Mouse roventi

Game of Thrones, guarda il nuovo teaser della stagione 5

Game of Thrones non risparmia colpi e le anticipazioni della quinta stagione continuano a tenerci col fiato sospeso. Ecco finalmente il secondo nuovo trailer della stagione 5, con protagonista Sansa.
Sophie Turner come Sansa Stark

[UPDATE: 17/12/2014] Dopo nemmeno 24 ore, qualcuno è già riuscito a catturare la visione del corvo in un video che è arrivato subito in rete. La visione è un po' nebbiosa, certo, ma si riescono a distinguere diversi particolari interessanti. Lo trovi alla fine dell'articolo.
Che ne dici?

Articolo originale

Regalo a sorpresa? Non tanto: verso fine novembre, l'account ufficiale di Game of Thrones aveva cominciato a reindirizzarci al sito ThreeEyedRaven.com, da cui potevamo seguire The Three Eyed Raven (ovvero il corvo con tre occhi che tormenta Bran Stark) anche su Twitter.

Questo lunedì il mistero è stato svelato. Ai follower dell'account è arrivato un messaggio diretto che conteneva un link (segretissimo) per vedere in anteprima un nuovo teaser della stagione 5. Ma che c'era all'interno?

Guarda anche Il primo video della stagione 5 di Game of Thrones ha come protagonista Arya

Secondo quanto riportato da chi il trailer è riuscito a vederlo, le immagini mostrano diversi personaggi della serie in rapida successione. Il focus è su Sansa Stark (Sophie Turner) che guarda dritta nella telecamera, Tyrion Lannister (Peter Dinklage) seduto al buio e Cersei Lannister (Lena Headey) dietro un cancello di qualche tipo, forse una prigione. Ma ci sono anche un corvo e un rapido flash del Libro Bianco che si chiude.

Tutti soddisfatti del contenuto? Non troppo. Il trailer poteva essere visto solo da mobile e solo una volta da ciascun utente. Per di più, numerosi problemi tecnici hanno comunicato a molti fan che “la visione si era oscurata”, senza effettivamente mostrare nulla.

Insomma, tra un glitch e l'altro a noi non resta che aspettare che il network HBO rilasci qualche nuova anticipazione, questa volta “per tutti”, in attesa che la quinta stagione torni nella primavera del 2015.

Ecco il secondo teaser ufficiale della stagione 5 di Game Of Thrones:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV