Mouse roventi

Game of Thrones, ecco il terzo teaser per la stagione 5

Un nuovo teaser per la stagione 5 di Games of Thrones è sbarcato online. Guarda il video con protagonista un personaggio inaspettato.
Il corvo a tre occhi di Game of Thrones

Le anticipazioni più attese sulla stagione 5 di Game of Thrones ci arrivano direttamente dagli account social della popolare serie TV. È il corvo a tre occhi che tormenta Bran Stark a portarcele, sotto forma di brevi filmati che rivelano il futuro dei personaggi.
Si tratta di visioni molto rapide, però, che spariscono appena sono arrivate. In genere dopo una sola visualizzazione da cellulare.

Questa volta i fan non si sono fatti cogliere impreparati. E se la visione del corvo a tre occhi è svanita, a noi rimangono i filmati realizzati per catturarla.

Guarda anche: Il primo video della stagione 5 di Game of Thrones ha come protagonista Arya

Il primo teaser della nuova stagione aveva come protagonista Arya Stark. Il secondo, te ne ho parlato solo qualche giorno fa, ci mostrava invece sua sorella Sansa e i Lannister.
Questa volta è il turno di un personaggio inaspettato apparire nelle visioni regalateci dal corvo a tre occhi: Oberyn Martell. Che ci sia ancora parte della storia della Vipera Rossa da raccontare?
In verità è proprio così: nella prossima stagione della serie si andrà spesso a Dorne.

A questo punto sappiamo che i filmati ci stanno mostrando un po' del passato, del presente e del futuro di mondo creato da George R. R. Martin. Ma se le visioni di quanto accadrà nella stagione 5 di Game of Thrones stanno diventando sempre più chiare, i pezzi del puzzle sono ancora pochi per essere decifrati con esattezza.
E le cose non sono così semplici come appaiono. A quanto pare, infatti, il corvo a tre occhi sta inviando agli utenti versioni diverse dei teaser.

Insomma, per fare chiarezza nella nebbia che circonda la quinta stagione, non ci resta che aspettare il ritorno della serie previsto per la prossima primavera.

Nel mentre, goditi questi nuovi secondi di anteprima:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV