Mouse roventi

Game of Thrones, ecco cosa vedremo nello speciale di febbraio

A febbraio andrà in onda uno speciale sulla stagione 5 di Game of Thrones, uno speciale che mostrerà ai fan un assaggio dei nuovi episodi che debutteranno il 12 aprile. Ecco cosa conterrà.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daenerys Targaryen

C'è tantissima attesa per la stagione 5 di Game of Thrones, una stagione che potrebbe anche concludere i fatti raccontati da George R. R. Martin nei suoi libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

I nuovi episodi andranno in onda a partire dal 12 aprile prossimo, in USA, tuttavia la HBO ha annunciato che l'8 febbraio i fan avrebbero potuto gustarsi uno speciale sulla prossima stagione della serie.
Il programma ha subito suscitato la curiosità degli appassionati: cosa si vedrà nel misterioso speciale? Ci saranno succose anticipazioni? 

La nutrita schiera di fan è rimasta all'oscuro di tutto, fino ad ora. Il sito Entertainment Weekly, infatti, avrebbe messo le mani sui dettagli riguardanti lo speciale.

Il titolo dovrebbe essere Game of Thrones: A Day in the Life e, in circa mezz'ora di riprese, dovrebbe mostrare un giorno di lavoro sui tre set principali della serie.
I fan potranno assistere alla produzione presso Belfast (Irlanda), Dubrovnik (Croazia), Siviglia e Osuna (Spagna).

Lo speciale seguirà alcuni membri chiave della troupe e promette di evidenziale "gli epici set, il famoso cast e la rilevanza globale di Game of Thrones, senza dimenticare le sfide più intime e individuali dei personaggi, donando al pubblico un nuovo punto di vista su una delle più elaborate produzioni nella storia della TV".

Insomma, verranno esplorati gli aspetti più tecnici e pratici dello show, con qualche momento di approfondimento sugli iconici personaggi. Speriamo non siamo l'ennesima mossa di marketing che "dice senza dire nulla".
Un po' come i famosi teaser diffusi via Twitter in queste ultime settimane.

In attesa dell'arrivo della stagione 5 della serie, prevista per il 12 aprile prossimo, dovremo accontentarci.

Se vuoi rivedere i teaser rilasciato attraverso il sito ThreeEyedRaven.com, ti rimandiamo qui, qui, qui e qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV