Mouse roventi

Game of Thrones, alla premiere di Londra potresti partecipare anche tu

Il 18 marzo prossimo alcuni fortunati fan di Game of Thrones potranno assistere alla prima dell'attesissima Stagione 5, che si svolgerà presso la Torre di Londra.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tyrion Lannister

Il 18 marzo prossimo ci sarà un red carpet molto esclusivo fuori dalla Torre di Londra per la prima mondiale della Stagione 5 di Game of Thrones.
Ci saranno alcuni membri del cast e 25 fortunati fan della serie che vinceranno uno speciale concorso.

La Stagione 5 di Game of Thrones, infatti, arriverà in TV solo il 21 aprile prossimo ma la HBO e Sky hanno deciso di mettere in piedi l'evento in anticipo presso la Torre di Londra.
Oltre alla premiere, poi, ci sarà anche un contest che permetterà a 25 fan della serie di presenziare all'esclusiva anteprima. 

I dettagli non sono ancora stati rivelati, tuttavia si tratta di una ghiotta occasione per tutti gli appassionati di Westeros e dei personaggi creati da George R.R. Martin.

Mentre attendiamo maggiori informazioni ti consigliamo la visione di A day in the life, il documentario sulla Stagione 5 della serie che mostra un giorno di produzione in tre diversi set: in Irlanda, Spagna e Croazia.
Eccolo:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV