Mouse roventi

Il fumetto di Ritorno al Futuro svela il primo incontro tra Marty e Doc!

L'antologia a fumetti di Ritorno al Futuro svela il primo incontro tra i protagonisti della trilogia: ecco qualche tavola di anteprima.
Il fumetto di Ritorno al Futuro è pubblicato da IDW

IDW aveva lo aveva annunciato diverso tempo fa: il suo fumetto di Ritorno al Futuro sarebbe arrivato il 21 Ottobre 2015.
Puntuale come un orologio, il primo numero delle avventure fumettistiche è arrivato negli Stati Uniti e nelle librerie digitali del mondo intero.

L'albo cartaceo è già esaurito, e a buona ragione: il #1 mostra il primo incontro tra Marty McFly e il Dottor Emmett Brown, i protagonisti della sala.

Non disperare se non lo hai pre-ordinato per tempo: puoi sempre mettere le mani su una versione digitale del volumetto il primo di una mini-serie di 4 numeri che riprenderà le avventure del duo.

Tavola dal #1 del fumetto di Ritorno al Futuro

Il secondo volume del fumetto di Ritorno al Futuro

Puoi leggere l'anteprima completa del #1 sul sito CBR.

E se proprio non volessi smettere di festeggiare l'arrivo di Marty e Doc nel nostro presente, le occasioni non mancheranno di certo.

Per lo speciale anniversario della Trilogia, i film sono stati raccolti in edizioni speciali in Blu-Ray e DVD. Ce n'è persino una che riproduce il Flux Capacitator della DeLorean, annunciato insieme al Ritorno Al Futuro DAY.

Le edizioni Speciali in Blu-Ray e DVD di Ritorno al Futuro

Il cofanetto con Flusso Catalizzatore di Ritorno al Futuro

E tu come celebrerai l'arrivo di Marty e Doc nel nostro presente?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV