Mouse roventi

Il fumetto horror prende vita: arriva la serie TV di Hack/Slash

Dopo Dexter, un altro killer dei killer potrebbe arrivare sul piccolo schermo. Si tratta di Cassie Hack, avvenente protagonista del fumetto horror Hack/Slash.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cassi & Vlad: personaggi del fumetto Hack/Slash

Relativity Television ha in cantiere una serie TV tratta dal fumetto horror Hack/Slash.

Stando a quanto rivelato dal The Hollywood Reporter, infatti, al progetto di un adattamento cinematografico si è ormai sostituito quello di un telefilm. Il pilot sarà probabilmente scritto da Slip Woods (sceneggiatore di Codice: Swordfish e responsabile della trasformazione da videogioco a film di Hitman) che farà anche da produttore esecutivo insieme ad Adrian Askarieh e Ray Ricord. 
Daniel Alter e Geoffrey Yim invece saranno coproduttori esecutivi.

Creata da Tim Seeley e Stefano Caselli, la graphic novel Hack/Slash ruota intorno al personaggio di Cassie Hack che dopo essere sopravvissuta a un massacro aggiorna il suo status da 'vittima' a 'carnefice'. La ragazza si trasforma così in una spietata cacciatrice di slashers (maniaci omicidi votati alle armi da taglio) che insegue per tutto il paese con l'aiuto del corpulento Vlad.

La serie potrebbe essere trasmessa in TV via cavo o su dei canali a pagamento così come in streaming ma al di là delle incertezze sulle modalità di trasmissione le premesse per un telefilm cupo e avvincente sembrano esserci tutte.
Lo stile sarà probabilmente quello di The Walking Dead ma il richiamo più forte riguarda un altro telefilm e il suo controverso protagonista: Dexter.

Credi che le avventure della bella Cassie potranno competere con simili 'giganti' del piccolo schermo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV