Mouse roventi

Friends ritorna in TV per uno speciale targato NBC

I protagonisti della popolare sit-com Friends parteciperanno ad uno speciale di 2 ore su NBC per celebrare il regista che ha firmato la puntata pilota dello show.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

NBC prepara uno speciale sulla popolare sit-com Friends

Dal sito Comicbook si legge che NBC ha annunciato che le stars della nota sit-com Friends parteciperanno ad uno speciale di 2 ore per celebrare il regista James Burrows, che ha firmato nel '94 la puntata pilota dello show.

Ad oggi tutti gli attori, ad eccezione di Matthew Perry, hanno accettato di prendere parte ad una delle reunion televisive più attese degli ultimi anni. 

Sul contenuto dello speciale poi è tornato a parlare Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment, che ha dichiarato che non si tratterà di una nuova puntata, ma di un'occasione imperdibile per ricordare tutti insieme i momenti più esilaranti di Friends.

NBS celebra James Burrows con il cast di Friends

Inoltre Burrows, regista di cult TV come Frasier, Will e Grace e The Big Bang Theory, i cui interpreti saranno presenti allo special, non ha escluso che l'evento possa essere un trampolino di lancio per un revival della serie che ha reso famosi i suoi protagonisti.

Così, alla fine di febbraio, NBC trasmetterà questo speciale che sarà realizzato alla fine di gennaio negli studi di Los Angeles.

Inoltre, secondo una delle protagoniste più amate dello show, Jennifer Aniston, lo speciale sarà uno straordinario salto nel passato che permetterà a tutti fans della show di rivivere le scene e le storie più divertenti che hanno fatto la storia della commedia televisiva americana.

Nell'attesa di vedere la messa in onda dello speciale per ripercorrere il successo di Friends, tu cosa ne pensi? Secondo te questa reunion porterà ad un ritorno della serie in TV?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV