Mouse roventi

Freezer è pronto a causare nuovi problemi in Dragon Ball Super?

Il ritorno di Freezer, questa volta come temporaneo alleato di Goku e amici, sembra già sull'orlo di un ammutinamento nella preview della prossima puntata di Dragon Ball Super.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Freezer, il campione del male ritornato in auge in Dragon Ball Super

Nell'ultima puntata andata in onda di Dragon Ball Super, c'eravamo lasciati con dei timidi accenni a una possibile e temporanea alleanza tra l'impavido Goku e il terribile Freezer, suo arcinemico.

A giudicare dalla preview del nuovo episodio però, qualcosa sembrerebbe già pronto per andare storto nei piani degli eroi della galassia, che si erano accordati per concedere all'essere malvagio una "libera uscita" dagli inferi per la durata di 24 ore, giusto il tempo di partecipare al Torneo del Potere, scontro organizzato dal supremo Zeno che prevede una battle royale tra tutti e 12 gli universi esistenti.

Come preannuncia anche il titolo della nuova puntata in arrivo nei prossimi giorni, "La Resurrezione dell'Imperatore del Male! Misteriosi assassini in agguato?!", l'azione non mancherà di coinvolgere tutti quanti. Nel frattempo, potremo forse scoprire di più anche di Kale, nuova giovane saiyan dell'universo 7 che ha subito attirato l'attenzione dei fan di tutto il globo grazie a una trasformazione incredibilmente simile a quella di Broly, il Super Saiyan della Leggenda.

Con l'avvicinarsi dell'atteso torneo che deciderà quali universi dovranno scomparire per sempre, i fili della trama dell'ultima creazione di Akira Toriyama sembrano ormai tesi quasi al punto di spezzarsi. Anche Goten e Trunks compariranno in questo nuovo episodio, pronti per combinarne una delle loro, così come tornerà a far parlare di sé il Dio della Distruzione del nono universo, Sidra, intenzionato a voler distruggere Freezer prima ancora che possa entrare a far parte del team di Goku.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV