Mouse roventi

Il sequel dell'ultimo film sui Fantastici 4 si perde per strada

Fox ha rimosso il sequel del reboot dei Fantastici 4 dai propri piani di lancio. Non si sa ancora se il film sia stato cancellato del tutto o solo rimandato.
I nuovi Fantastici Quattro perdono il sequel per strada

Con una mossa improvvisa, Fox ha rimosso dai propri piani di lancio il seguito del reboot dei Fantastici 4, la cui release era originariamente prevista per il 9 giugno 2017.

Non si sa ancora quanto accaduto sia uno slittamento strategico volto all'ideazione di un piano in grado di risollevare le sorti del franchise, o se semplicemente la casa di produzione abbia staccato la spina al progetto in via definitiva.

In ogni caso la cosa non sorprende. Il quartetto più famoso dell'universo Marvel ha sempre avuto una sfortuna indiscutibile sul grande schermo sin dalla sua prima incarnazione cinematografica.

Dopo il flop del film diretto da Josh Trank, andare avanti col franchise sarebbe stato poco saggio. 
Eppure, il pensiero che un cast di personaggi tanto amato dai fan e con così tante potenzialità vada sprecato lascia davvero l'amaro in bocca.

Una delle ipotesi è che Fox stia ponderando, stavolta davvero, la restituzione dei diritti cinematografici dei Fantastici Quattro a Marvel e Disney.
Io spero che in ogni caso i mitici F4 non spariscano del tutto, visto che nei miei sogni proibiti si annida un film su un ipotetico team-up tra Spiderman e la Torcia Umana. E tu, cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV