Mouse roventi

Fox pianifica una mini-serie di Prison Break: Michael Scofield vive!

Wentworth Miller e Dominic Purcell potrebbero tornare per una nuova serie di Prison Break. Fox sta pensando a un evento speciale della durata di 12 episodi.
Wentworth Miller e Dominic Purcell potrebbero tornare in una nuova serie di Prison Break

Michael Scofield potrebbe evadere un'altra volta di prigione.

Fox è all'opera su un revival di Prison Break. La serie aveva come protagonista un geniale ingenere strutturale che si fa arrestare con lo scopo di salvare il fratello maggiore dal braccio della morte.

I dettagli sul progetto sono ancora piuttosto vaghi. Fox sembra mirare a una serie evento dal numero limitato di episodi, forse 12, nello stile di 24: Live Another Day.

La storia, quindi, potrebbe essere una nuova versione degli eventi della prima stagione, concentrando in essa anche alcuni elementi degli episodi successivi.

Fox sta progettando un revival di Prison Break

Wentworth Miller e Dominic Purcell tornerebbero a interpretare i ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.
Al momento il duo è impegnato sul set di Legends of Tomorrow, una nuova serie del network CW basato sui personaggi DC Comics.

Secondo quanto riportato da TVLine, Fox non è ancora pronta a procedere con il progetto, ma l'idea sta stuzzicando attori e produzione da diverso tempo e sta cominciando a concretizzarsi.

L'unica cosa certa è che, nel caso la serie dovesse procedere, questa volta si giocherà tutto sull'evasione dalla prigione, e non sulla fuga che ne deriverebbe.

Secondo te potrebbe funzionare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV