Mouse roventi

FOX assolda I Mercenari di Stallone: una serie tv è in arrivo

Il franchise dei Mercenari si espande e diventa una serie televisiva. FOX ha già ordinato lo script del primo episodio. Ecco cosa sappiamo fin'ora.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di The Expendables

Sylvester Stallone pensa che il piccolo schermo dovrebbe ospitare più serie d'azione. E chi è FOX per dirgli di no?

Il network produrrà una serie televisiva basata sulla saga di The Expendables (I Mercenari).

Il cast de I Mercenari

La saga, arrivata alla terza pellicola, è nata come un tributo ai film d'azione degli anni ottanta e sfoggia un cast ricco di stelle dei film d'azione.

Lo script del primo episodio è già in fase di stesura da parte di Greg Coolidge e Kirk Ward. La serie sarà un divertente action drama che riunirà personaggi iconici della TV, calandoli nelle veste di eroi che dovranno fermare un pericoloso terrorista.

Il cast è ancora tutto da definire, ma con i Mercenari FOX potrà attingere a un ampio ventaglio di attori. Il sito Deadline ha già proposto i nomi di star televisive come Chuck Norris, Kiefer Sutherland, Tom Selleck, Lucy Lawless ed altre ancora.

Il cast dei Mercenari 2

E Sly? Ci sarà anche lui, ma (almeno per il momento) solo come produttore esecutivo. Ad affiancarlo nel ruolo ci saranno anche il produttore dei film, Avi Lerner, e Shane Brennan, che ha lavorato alla popolare serie NCIS.

Stallone, che ha già diretto e scritto i film del franchise, sta pensando anche a due potenziali nuovi sequel e a un episodio incentrato su personaggi femminili.

L'idea di un adattamento televisivo dei Mercenari era nata nel 2012 e sembra finalmente che le cose comincino a muoversi nella direzione giusta.

Tu che ne pensi: la serie avrà successo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV