Mouse roventi

Una foto dal set di Game of Thrones 6 mostra il ritorno di un personaggio

Mentre le riprese della stagione 6 di Game of Thrones continuano, una nuova foto dal set conferma il ritorno di un personaggio. Attento agli SPOILER!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I fratelli Stark in Game of Thrones

Io te lo dico: questa volta il Joffrey Anti-Spoiler nasconde un'enorme anticipazione per la sesta stagione di Game of Thrones.

Si tratta della conferma del destino di un personaggio, che tu potresti o meno avere, insieme a qualche indizio sul suo ruolo nei prossimi episodi.
Se sei pronto a correre il rischio, scorri verso il basso!

Spoiler per la sesta stagione di Game of Thrones

Le tue preghiere sono state esaudite: Jon Snow tornerà per la sesta stagione di Game of Thrones.

I fan sono riusciti a catturare un'immagine di Kit Harington sul set in compagnia del regista Miguel Sapochnik.
Eccolo qui, con indosso un costume di scena che sembra rubato direttamente dal guardaroba degli Stark. Alcuni credono che la donna al suo fianco sia Carice van Houten/Melisandre (o una sua controfigura):

Jon Snow nella sesta stagione di Game of Thrones

La morte di Jon Snow è stata la scena più discussa della quinta stagione di Game of Thrones. Nonostante le ripetute conferme della produzione, sono davvero in pochi ad aver creduto che il suo addio alla serie fosse finale.

Beh, a dire il vero, la conferma ufficiale l'avremo solo questa primavera, quando lo show tornerà su HBO. Per ora, ci accontentiamo di sapere che il contratto di Kit Harington si assicura la sua eventuale partecipazione allo show per almeno altre due stagioni.

Però non essere troppo felice di questo avvistamento: anche se non si trattasse di un flashback o di un'allucinazione, Jon potrebbe perdere la vita.
I precedenti avvistamenti sul set, lo vedevano protagonista di un'enorme battaglia a cui parteciperanno Bolton, Umber e molte altre fazioni.

Mai una gioia!

*

PS: come procede la tua scalata alla vittoria di Game of Thrones in Blu-Ray? Hai ancora poco tempo per partecipare: http://bit.ly/VinciGoT

Non perdere l'occasione di vincere il cofanetto di Game of Thrones: iscriviti subito al contest!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV