Mouse roventi

Finn Jones è ufficialmente Iron Fist nella nuova serie Marvel

Marvel annuncia ufficialmente che sarà Finn Jones a vestire i panni di Iron Fist, o Pugno d'acciaio, nella nuova serie in arrivo su Netflix.
Finn Jones, conosciuto per il suo ruolo in Game of Thrones

Da cavaliere a supereroe il passo non è di certo breve, eppure Finn Jones è riuscito nell'impresa e si prepara a vestire i panni di Iron Fist (Pugno d'acciaio in Italia) nella nuova, attesissima serie Marvel in arrivo su Netflix.

L'ex Loras Tyrell di Game of Thrones interpreterà Daniel Rand, il quale nei fumetti è un esperto di arti marziali addestrato nella città magica di K'un-Lun e dotato del potere del "Pugno d'acciao", ottenuto in seguito all'uccisione del drago Shou-Lao.

Finn Jones sarà Iron Fist nella nuova serie Marvel
Arriva la serie TV di Iron Fist: Finn Jones è il protagonista

L'obiettivo iniziale di Daniel è di vendicare la morte del padre, ma in seguito a una serie di eventi che glielo renderanno impossibile, deciderà di mettere le proprie arti marziali al servizio del bene.

La storia a fumetti di Iron Fist è abbastanza pittoresca e interessante, ma città magiche e draghi misteriosi non saranno un po' troppo per un universo cinematografico Marvelliano che nelle sue altre produzioni sembra stia cercando di mantenere un tono più moderno e, se non realistico, almeno verosimile?

Vedremo col tempo come verrà adattata la storia e soprattutto come verrà intrecciata con le serie già attive e in arrivo, come Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e soprattutto The Defenders, nella quale gli eroi in questione faranno squadra tutti insieme appassionatamente.

Noi rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, e voi? Cosa ne pensate della scelta dell'attore protagonista di Iron Fist?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV