Mouse roventi

La fine di The Walking Dead è già decisa: lo conferma Robert Kirkman

Il creatore di The Walking Dead ha pianificato la fine della storia di Rick e compagni. Ma non aspettarti una conclusione immediata...

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robert Kirman e uno zombie

The Walking Dead continuerà a vivere in eterno, così come i suoi zombie, o avrà una fine?

Il creatore del fumetto, Robert Kirkman, ha confermato di aver già ideato una conclusione per la sua storia. O, per meglio dire, di quella della serie TV di AMC.

Stando a quanto ha rivelato in un recente podcast, la fine di The Walking Dead sarà più complicata di quello che ci aspettiamo, e porterà con sé le risposte a diverse domande-chiave.

The Walking Dead è uno show molto popolare, e i produttori esecutivi potrebbero decidere con tranquillità di farlo arrivare alla stagione 50 per quanto ne sappiamo. Ma c'è più nella storia di Rick e del gruppo di sopravvissuti:

L'idea è che questa storia è più lunga di quello che avrebbe dovuto essere, ma è questa durata e questo guardare i personaggi evolvere nel tempo che sarà la sua carta vincente. Quando sarà tutto finito, vi guarderete indietro e direte 'che diavolo! Pensavo stessero solo uccidendo degli zombie!' C'è un arco narrativo qui, e c'è una cosa che sta succedendo... e non pensavo che la storia fosse su questa cosa!

La conclusione della storia potrebbe farsi aspettare ancora per qualche anno, a seconda di come The Walking Dead continuerà ad essere accolto nelle edicole e in televisione.

Ma, a quanto pare, Kirkman ha davvero intenzione di risolvere il mistero dietro la piaga zombie. Che l'idea gli sia venuta durante la realizzazione di Fear the Walking Dead?
Le sue risposte sembravano concentrarsi parecchio attorno al dramma umano dei sopravvissuti all'apocalisse.

La gente si vede divorare le persone che ama e, sì, è orrendo. Ma io vedo la storia dall'inizio alla fine, in un periodo di molti anni, e credo che sia una storia di speranza sull'umanità che supera questa insormontabile situazione apocalittica... [Ai protagonisti] ci vorrà solo un po' di tempo per farlo.

Purché questo tempo non stemperi troppo la già flebile trama, Robert, eh!
Noi tutti amiamo i biscotti di Carol, ma Rick e Daryl dovrebbero avere così tanto tempo per imparare a cucinarli.

Vota anche tu!

The Walking Dead svelerà mai le origini della piaga zombie?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

The Walking Dead svelerà mai le origini della piaga zombie?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV