Mouse roventi

Un film su Vedova Nera: Scarlett Johansson ci sta lavorando...

Pare siano in corso delle trattative per uno spinoff degli Avengers: il nuovo film sarebbe incentrato su Vedova Nera e Scarlett Johansson è pronta!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera

Sappiamo che Marvel non ha ancora realizzato un film su Hulk perché i diritti sono della Universal, ma come la mettiamo con Vedova Nera? I fan chiedono da tempo uno spinoff sul personaggio interpretato da Scarlett Johannson a l'attrice stessa è pronta a farlo.

In un'intervista concessa a Collider, infatti, Scarlett ha dichiarato di essere decisamente interessata ad esplorare il personaggio di Natasha Romanoff più in profondità:

Penso ci siano tutti presupposti per un film. Il personaggio ha una storia molto varia e sono stata molto fortunata nell'impilare tutti questi strati uno sull'altro e creare quasto personaggio, fino ad un punto in cui penso di potere rimuovere gli strati uno ad uno per rivelare diversi lati della sua personalità e focalizzarmicisi - penso di essere cresciuta con il personaggio e il personaggio sia cresciuto con me.

Il suo dilemma è molto personale, sente questa grande, enorme, epica vocazione e adesso pensa 'Aspetta un minuto. Sento questo richiamo ma voglio decidere da sola. Penso di averci messo tutta me stessa, dovrei potere fare delle scelte' e inevitabilmente sceglie il percorso più eroico che, però, mette i suoi desideri personali in secondo piano.

Secondo l'attrice, dunque, ci sarebbe parecchio materiale che potrebbe dare vita ad un film. Inoltre il suo contratto con Marvel sta "cambiando", visto che apparirà nei film di Captain America e lo stesso CEO della casa editrice, Kevin Feige, ha pubblicamente incoraggiato un film su Vedova Nera.

Ci sono delle possibilità ma niente di concreto. Vista la tabella di marcia di Marvel, poi, è difficile pensare che ci siano spazio (e soldi) per questo film. Però non si sa mai.
Ci piacerebbe venire contraddetti.

GIF di Black Widow

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV