Mouse roventi

Fear the Walking Dead, la stagione 2 è confermata: ci saranno 15 episodi

AMC ha confermato l'ordine per la seconda stagione di Fear the Walking Dead. Un crossover con la serie madre non è da escludere, ma è ancora lontano.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti di Fear the Walking Dead

AMC non ha paura di riempire il suo palinsesto di zombie.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead è stata ufficialmente confermata da Charlie Collider, presidente del network.

L'ordine è per 15 episodi contro i 6 della stagione entrante, a dimostrazione delle aspettative che AMC ripone nei morti viventi.
La serie continuerà ad esplorare il periodo in cui Rick Grimes si trovava in coma, dandoci la possibilità di vedere cosa è successo agli inizi della pandemia.

Lo showrunner David Erickson ha ribadito che anche questa volta le origini della piaga rimarranno avvolte nel mistero. Il governo tenterà di arginare il pericolo, ma le vere protagoniste di Fear saranno le famiglie e il dramma vissuto dalla gente comune.

Non racconteremo mai la storia dalla prospettiva di qualcuno del CDC o dell'esercito. Vedremo cos'è successo quando le cose hanno cominciato ad andare male, come [la gente] ha protetto la propria famiglia. Questo è uno degli archi della prima stagione.

Erikson non ha escluso che, in futuro, lo show potrebbe subire uno salto temporale per allinearsi con The Walking Dead e permettere ai protagonisti delle rispettive serie d'incontrarsi. Per ora, comunque, questa rimane solo un'ipotesi sul futuro del franchise.

Non ci sono piani per un crossover al momento. [...] Mi piacerebbe molto vedere queste storie convergere a un certo punto, ma non ci sono piani per farlo.

Fear, questo il titolo abbreviato, debutterà il 23 agosto su AMC, aprendo la strada alla sesta stagione di The Walking Dead.

Al momento non ci sono aggiornamenti sulla situazione di Horror Channel, che avrebbe dovuto portare la serie in Italia a partire dal 24 agosto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV